Testimonianze

Ottica DE BONA – Castelfranco Veneto (TV) -

La lente progressiva Autograph Intelligence è strepitosa. Provata su clienti “difficili”, un successo mai provato prima.

Daniela C. – Napoli (NA) -

“Sono rimasta stupefatta dalla qualità, limpidezza, ampiezza di visione del lontano (quasi come indossare una monofocale), intermedio e vicino (ottimo). E ancora di più una meravigliosa visione laterale.”

Mario A. – Verona (VR) -

“Sono rimasto sbalordito dalla luminosità della visione da lontano, intermedio e vicino, meraviglioso. Non ho mai indossato una lente progressiva più confortevole e con queste prestazioni.”

Ottica Tecnel - Como (CO) -

“Finalmente una lente progressiva “intelligente” che viene accettata anche dai primi portatori, senza problemi di visione. Anche nel cambio di geometria con altre progressive portate il cliente si ritiene soddisfatto. Non abbiamo avuto resi per mancato adattamento. Ci riteniamo pienamente soddisfatti. Grazie Shamir

Ottica IVREA – Ivrea (TO) -

Nei nuovi portatori, viene accettata subito bene; I campi visivi, soprattutto nella visione per lontano, sono esenti da deformazioni sia verso il lato tempiale, sia verso quello nasale; I portatori abituali evidenziano, rispetto alle lenti in uso, maggior comfort unitamente ad una visione più “pulita”; Anche i canali più corti (11 e 13) rispondono bene in termine di comfort; Prezzo allineato alla concorrenza ed, in alcuni casi, inferiore. Ho notato che il montaggio è meglio effettuarlo considerando l’altezza da centro pupilla alla base della montatura, ridotta di 2/2,5 mm. Complessivamente noto che il prodotto funziona bene e risponde anche ad esigenze estreme che sfruttano, soprattutto, il campo intermedio. Ritenendomi soddisfatto per i risultati ottenuti, sottolineo che nei casi presi come esempio, non ci sono state rinunce per mancato adattamento!”

Ottica MARAZZI - Caronno Pertusella (VA) -

Grazie per avermi fatto provare le nuove lenti progressive Intelligence. Tutto appare più semplice ed armonico …. quasi come un monofocale. Questa è la mia esperienza personale. Bravi!

Ottica BERTONA – Novara (NO) -

Premesso che le vostre lenti hanno sempre soddisfatto le esigenze dei nostri clienti, abbiamo fatto provare le nuove Autograph Intelligence anche a portatori un po’ “difficili” e dobbiamo ammettere che hanno dimostrato molta differenza a livello di soddisfazione immediata.
Hanno subito notato un campo visivo decisamente ampliato e un adattamento pressoché istantaneo. Dobbiamo senz’altro ammettere che questo nuovo tipo di lenti ha portato un’innovazione nel campo delle progressive, cosa che ci permette di consigliare il multifocale un po’ più a cuor leggero anche ai primi portatori o a chi aveva avuto un’esperienza negativa in passato. Complimenti!!!

Fabio A. – ROMA (RM) -

“Queste lenti sono uno spettacolo. Il lontano è eccezionale, intermedio e vicino, perfetti.”

Il Punto di Vista di Flisi Roberto - LAZISE (VR) -

“Mi si è aperto un mondo”! Questa è l’espressione più sentita dai clienti

Ottica Sonnino - Busto Arsizio (VA) -

Sono rimasta molto entusiasta di Autograph Intelligence. La lente offre un’enorme qualità visiva ad ogni distanza, nell’intermedio, è strabiliante. La semplicità nella messa a fuoco e la risoluzione anche nelle parti marginali della lente, risultano molto performanti.

OTTICA LONGHI - Biella (BI) -

“Vorrei condividere con soddisfazione la mia esperienza con le nuove lenti progressive Autograph Intelligence.
Provate su un cliente con una leggera ipermetropia di sf 0,50, add +2,00 in ambo gli occhi. Per lavoro utilizza molto il pc. Precedentemente utilizzava lenti tipo “Office”. L’esigenza del cliente era quella di avere un progressivo che gli permettesse di avere un buon comfort per tutto il giorno, con una buona visione da lontano senza essere penalizzato nell’uso del pc.
Gli ho proposto le nuove Autograph Intelligence con qualche timore: chi è abituato alle lenti da ufficio, solitamente non accetta i campi visivi più stretti, di una progressiva tradizionale e, vista la piccola ametropia da lontano, temevo che il leggero disagio del progressivo fosse per lui più disturbante dell’effettivo vantaggio della correzione (il paziente ha un visus naturale di 10/10).
Timori fugati dalla realtà dei fatti: il cliente è stato molto soddisfatto sin dal primo istante in cui le ha indossate. Risentendolo dopo qualche giorno, mi ha riferito di lavorare bene anche al pc.
Complimenti per il buon prodotto!
Approfitto per ringraziare Shamir per la disponibilità, serietà, professionalità e cortesia che da sempre vi contraddistingue, in particolare tutto il personale della filiale di Bergamo.
Siete davvero un passo avanti!”

OPTOTECNICA DI CONSULENS - Torino (TO) -

“Con soddisfazione possiamo confermare che stiamo lavorando alla grande con le lenti Autograph Intelligence. Prodotto che sembra superare le barriere del progressivo fino a renderlo fruibile e immediato come un mono focale evoluto.
Abbiamo ottenuto risposte entusiasmanti per ampiezza di campo visivo, pulito al 100%, secondo il giudizio dei portatori. Disponibilità di indici, spessori e trattamenti al pari con le altre lenti Shamir.
Se qualcosa ci avesse trattenuto dall’adottare le progressive Shamir, ora la situazione si è ribaltata: da quando esiste la lente Autograph Intelligence non abbiamo altra scelta di fronte al portatore, nuovo o consolidato.
Complimenti!”

Ottica Bettanini - NAPOLI (NA)

“Ho notato da subito un passaggio confortevole dal lontano al vicino e successivamente mi sono reso conto soprattutto di una visione più comoda e rilassata nella visione prolungata da vicino.”